27 Marzo 2011, la 12 x 1 ora!!

Ecco le squadre composte dal commissario tecnico nonché Presidentissimo Armando!! Alla fine riusciamo a mettere in piedi due team maschili e uno femminile: ancora un bel risultato per il GSC!! Al termine della manifestazione Armando vuole festeggiare insieme a tutto il Gruppo: chiunque fosse interessato può presentarsi a Villa Gentile per le ore 20.00 e gustarsi un’ottima pizza tutti insieme in qualche locale nei dintorni. Tutti coloro che parteciperanno alla staffetta sono invitati a presentarsi almeno con una mezzoretta di anticipo per preparare al meglio il cambio.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!

ORA

SQUADRA

NOME

8.00 - 9.00

A

EVANGELISTI GIUSEPPE

B

IGUERA GIOVANNI

F

DELUCCHI DONATELLA

9.00 - 10.00

A

PABA PIETRO 

B

BEOLDO ANDREA

F

TULLO MARIAFRANCA

10.00 - 11.00

A

BERTUZZO CLAUDIO

B

PARODI MASSIMO

F

BIZZI ORNELLA

11.00 - 12.00

A

MENCAGLIA ALBERTO

B

D'ANGELO BRUNO

F

BERTUCCI PAOLA

12.00 - 13.00

A

ZANARDI ROBERTO

B

PITTALUGA GIORGIO

F

NICOTRA SERENA

13.00 - 14.00

A

SEDRAN FABIO

B

SPADOTTO PAOLO

F

PITTALUGA SILVIA

14.00 - 15.00

A

CENTONZA MATTEO

B

GEMMA GIANNI

15.00 - 16.00

A

CHIGHINI FABIO

B

PITTALUGA ROBERTO

16.00 - 17.00

A

TAVELLA PAOLO

B

GARAVENTA LEANDRO

17.00 - 18.00

A

COLOMBI FABIO

B

CERESETO FRANCO

18.00 - 19.00

A

NIOI FRANCESCO

B

PICASSO GIOVANNI

19.00 - 20.00

A

CASOT MARCO

B

VAGALI CORRADO

La programmazione è alla base della buona riuscita di qualsiasi azione: è per questo che parte oggi, con discreto anticipo, la marcia di avvicinamento alla 12 x 1 h. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, anche nel 2011 il GSC è chiamato a ripetersi ed il sogno del Presidentissimo è ancora più ambizioso: comporre 3 squadre maschili, di cui almeno una altamente competitiva, e un dream team femminile. La manifestazione si svolgerà il prossimo 27 Marzo, a Villa Gentile, con le classiche modalità: a partire dalle ore 8.00 ogni atleta effettuerà un’ora di corsa in pista, scambiandosi il testimone con il successivo compagno. Vincerà la gara, ovviamente, chi effettuerà il maggior numero di chilometri/giri di pista. Esisteranno però anche altri modi per ambire alla vittoria finale: dopo il gazebo del 2010, i gossip danno per certo l’affitto di un camper per presenziare all’evento. La "TeoNando Production" seguirà come al solito da vicino la manifestazione, provando a realizzare anche in questa occasione l’ennesimo capolavoro cinematografico. Si prospetta insomma una giornata di intensissime emozioni: non resta che dare la propria disponibilità attraverso il forum, indicando anche eventuali preferenze di orario.

Commenti: 32

roberto z. (mercoledì, 30 marzo 2011 21:13)

un particolare "grazie" a Massimo e Francesca per il continuo e incessante incitamento...mi avete spinto giro dopo giro...ma comunque GRANDE tutto il GSC! Ciao raga...ci vediamo presto!

massimo p. (martedì, 29 marzo 2011 20:04)

complimenti a tutti.......
    per Giorgio non mollare domenica ci vediamo alla vivicitta' (ti ho gia' iscritto quindi.....)

giorgio pittaluga (martedì, 29 marzo 2011 17:22)

mi scuso con tutta la squadra B per la mia povera prestazione, di meno non potevo propri fare...!!! giuro che non ci provo piu'...! aspetto il tapiro, giustissimo, purtroppo! cmnque piano piano vedro' resuscitare...per quanto possibile. ciao a tutti

Silvia (martedì, 29 marzo 2011 12:49)

Grazie a tutti, la mia prima giornata con la divisa GSC è stata emozionante... :) E... forza papà, urgono allenamenti, ricorda che questa passione me l'hai trasmessa tu...

marco C. (martedì, 29 marzo 2011 00:56)

Un particolare ringraziamento a Paolo per le foto e a Massimo che ci ha seguito e incitato fino all'ultimo metro nonostante la pioggia e l'ora! Grazie ragazzi!!

paolospada (lunedì, 28 marzo 2011 14:53)

x TeoNando Production
    Di seguito i link da cui poter scaricare le foto ed i video della 12 x 1 ora del 27/3/11.
    La qualità lascia un po' a desiderare, ma la buona volontà c'era.
    Saluti a tutti.

12x1h_2011_foto01.rar (100 MB)
    http://www.megaupload.com/?d=XUH9DQ5I

12x1h_2011_foto02.rar (50 MB)
    http://www.megaupload.com/?d=6Y5KSUSF

12x1h_2011_video01.rar (71 MB)
    http://www.megaupload.com/?d=4UULWDLP

12x1h_2011_video02.rar (82 MB)
    http://www.megaupload.com/?d=LTH8CB80

12x1h_2011_video03.rar (78 MB)
    http://www.megaupload.com/?d=YR6CEOA9

matteo (sabato, 26 marzo 2011 08:31)

Purtroppo devo informarvi che quest'anno, a causa della mancata presenza di un elemento fondamentale della TeoNando Production (IL PILASTRO), la produzione del filmato non potrà andare in atto.
    Siete comunque tutti invitati a scattare immagini e a catturare filmati x cogliere i momenti più significativi dell'evento. Fatelo con qualsiasi strumento tecnologico provvisto di obiettivo(telecamere, fotocamere, telefonini, palmari, ecc...).
    La TeoNando Production si metterà a disposizione per raccogliere tutto il materiale così da ricavarne un bel ricordo per tutti.
    Scusandomi in anticipo per l'inconveniente, auguro a tutti un grandissimo IN BOCCA AL LUPO...FORZA GSC SANT'OLCESE...

Fabio (venerdì, 25 marzo 2011 12:17)

Richiamo tutti all'ordine!! La nostra vittoria sarà quella di riuscire a partecipare con 30 persone ad un evento così importante…Dispiace per qualche intoppo che non permette di schierare una vera squadra top…Gli sforzi dei vari Tavella, Zanardi, Casot, Nioi, Bertuzzo, Colombi & C. saranno vanificati da lumache come me (per non parlare poi di Matteo Centonza ovviamente)…ma tutti sputeremo il sangue e daremo ogni forza per il mitico GSC!!

serena N (giovedì, 24 marzo 2011 16:44)

Ah per giorgio! tu sei fuori forma? io non lo sono mai stata......mi scuso se non riuscirò a correre per un'ora intera e cederò alla camminata! inbocca al lupo a tutti..........

PIER (mercoledì, 23 marzo 2011 18:45)

GRANDI RAGAZZI E RAGAZZE
    UN IN BOCCA AL LUPO PER LA STAFFETTA DI DOMENICA !
    VI PENSERO' DALLE PISTE DA SCI ....
    UN ABBRACCIO A TUTTI QUANTI

PIER

massimo P (mercoledì, 23 marzo 2011 16:52)

TRANQUILLO GIORGIO SE NON CE LA FAI IN UN'ORA SEMMAI CI METTI UN PO' DI PIU'

giorgio (mercoledì, 23 marzo 2011 14:06)

io ci sono, nella squadra B e mi scuso in anticipo, sono fuori forma da matti, cerchero' fare del mio meno peggio...!purtroppo gli acciacchi invernali mi hanno imperdito allenarmi un po',ma cmnque cerco darmi da fare...se ansimo...non ridete per favore!!! grazie, a domenica

Matteo Pittaluga (venerdì, 11 marzo 2011 16:06)

Ciao io nel primo pomeriggio devo partire per milano quindi se possibile potrei correre tra le 9 e le 11.Grazie mille

massimo P (mercoledì, 09 marzo 2011 08:17)

CAUSA IMPEGNI VARI SE POSSIBILE MATTINO GRAZIE

CORRADO (lunedì, 07 marzo 2011 15:40)

FARO' TUTTO IL POSSIBILE MATTEO.
    ED ORA CHE I CIMENTI INVERNALI SONO TERMINATI, SARO' ANCORA PIù DISPONIBILE!
    SE NON SARO' TROPPO MALCONCIO DOPO LA MARATONA DI ROMA SARO' SENZ'ALTRO DISPONIBILE.
    CIAOOOOO

matteo (venerdì, 04 marzo 2011 17:30)

x corrado:
    senti corra...ad una delle poche manifestazioni dove dovremmo esserci tutti, un personaggio come te non può mancare, anzi, vedi di portare anche il buon pier!!!
    E se non sarai al massimo della tua forma, pazienza!!! Vorrà dire che fabietto ti metterà nella mia squadra!!! :-)
    E se proprio sarai a pezzi, allora correrai nella squadra di fabietto!!! Lo so, non sarà facile subire un trauma del genere...ma l'importante è divertirsi!!! ;-)
    Mi raccomando...non mancate...abbiamo anche bisogno di aiuto per l'ormai storico filmato!!!

Corrado (venerdì, 04 marzo 2011 16:36)

Vorrei già poter dare una risposta affermativa ma essendo la 12 X 1 h, solo una settimana dopo la Maratona di Roma, non vorrei poi dover dare forfait per malanni vari. Verso il 23-24 marzo, se ci saranno ancora bisogno di staffetisti e se le mie condizioni fisiche saranno almeno sufficienti, sarò ben lieto di prendere parte a questa bellissima manifestazione.
    Ciaoooo

ALBERTO (martedì, 01 marzo 2011 20:40)

Se possibile al mattino grazie.
    Riusciamo a fare 3 team ? Più quello femminile ovviamente...

massimo p. (sabato, 26 febbraio 2011 13:17)

presente.......se non ci riesco in un'ora ci metto un pò di più.........!!!??!!

Claudio e Paola (giovedì, 24 febbraio 2011 18:46)

il 27 marzo se possiamo essere utili alla causa siamo a disposizione per la 12 e 6 x 1h

paolospada (giovedì, 24 febbraio 2011 17:14)

Presente, ma non fatemi più fare l'ultima frazione. Piuttosto faccio la prima.

NANNI IGUERA (domenica, 13 febbraio 2011 17:21)

DISPONIBILE.
    PREFERENZE AL MATTINO DALLE 8 ALLE 10. CIAO A TUTTI

Sere Nicotra (sabato, 12 febbraio 2011 19:55)

Presente anche se un pò lenta...mi volete lo stesso ce la stò mettendo tutta per allenarmi. Orario preferibile al mattino!

Fabio Chigh. (venerdì, 11 febbraio 2011 17:15)

Presente, preferibilmente al mattino, eventualmente mascherato da donna.

Serena S. (venerdì, 11 febbraio 2011 08:56)

Presente!!!!!!!

mammasilvia (giovedì, 10 febbraio 2011 13:31)

Appello alle donne: dai che ce la facciamo a metter su la squadra!!!! :)

Matteo (mercoledì, 09 febbraio 2011 19:09)

Presente...sia in veste di podista che di cameraman!!!
    Fabietto...lascia perdere...se ti battessi anche dalla seconda corsia...non avresti davvero più stimoli per correre!!! ;-)
    Piuttosto...siccome certamente avremo bisogno di un supporto per le riprese...conosci per caso qualcuno che sappia usare la telecamera meglio di te???
    :-D

Fabio (Fabietto) (lunedì, 07 febbraio 2011 16:35)

Presente...mi piacerebbe anche avere Matteo Cent in seconda corsia nella mia frazione..senza di lui non ho stimoli!!

mammasilvia (lunedì, 07 febbraio 2011 14:17)

presente!!!!! :)

roberto z. (sabato, 05 febbraio 2011 21:08)

perchè no? la cosa mi intriga...non ho mai corso in pista! Quindi: PRESENTE! Come orario, al mattino sarebbe preferibile.

Alberto (sabato, 05 febbraio 2011 12:14)

PRESENTE

paolo T. (venerdì, 04 febbraio 2011 12:38)

presente