Bicchierata Natalizia 11 Dicembre 2009

Prendete tutti quanti l’agenda e marcatevi subito questo appuntamento: Venerdì 11 Dicembre ore 21.00 bicchierata di Gruppo!! Il ritrovo è come sempre previsto nei locali della S.M.S. di Manesseno, via Scala 32. La serata sarà l’occasione per farci gli auguri di Natale, confrontare i progetti dell’anno nuovo…e fare il rinnovamento delle tessere Fidal 2010!! E’ quindi un appuntamento imperdibile!! Segnalate attraverso il forum la presenza, tanto per renderci conto di quanti saremo e vedere quindi quante casse di champagne ordinare…si aspettano i commenti!!

Scrivi commento

Commenti: 13

pier (venerdì, 27 novembre 2009 13:54)

ciao a tutti !
    io quella sera sono ad allestire (come tutti gli anni) la fiera marc ... se riesco vi raggiungo !
    ciao
    pier

Alberto (sabato, 28 novembre 2009 20:32)

Presente ! Arriverò più tardi, lasciatemi una (grossa) fetta di panettone. Salutissimi Alberto

Max martinis (lunedì, 30 novembre 2009 17:35)

Comandi!!! Pronto per fare il pieno :-)

paolo t. (martedì, 01 dicembre 2009 13:10)

io e i cani lupo siamo presenti!!!!!!
    ciao paolo

Matteo (martedì, 01 dicembre 2009 23:43)

Io ci sarò...preparate lo champagne...

Fabio (giovedì, 03 dicembre 2009 08:40)

Presente..

massimo p. (venerdì, 04 dicembre 2009 19:19)

presente.....devo riportare i cani a Paolo

davide (mercoledì, 09 dicembre 2009 20:37)

Ciao a tutti,
    visto che non sarò presente alla bicchierata (e di questo mi scuso anticipatamente)ma sono già impegnato a una cena con i colleghi di lavoro, voglio augurare a tutti Voi un piacevole Natale e un felice anno nuovo.

Davide

pier (mercoledì, 09 dicembre 2009 23:51)

... mi sono sbagliato la fiera è la settimana prossima ... presente !
    pier

anonimo ..... ;-) (mercoledì, 09 dicembre 2009 23:54)

... visto che Alberto arriva in ritardo ... vediamoci un pò prima almeno gli mangiamo tutto ... altrimenti arriva in tempo x sbranarsi tutto !!!1

M.Franca (giovedì, 10 dicembre 2009 08:54)

io e Gian ....presenti... ve ne devo raccontare delle belle ...sugli ultimi due allenamenti di gruppo.. domenica 6 eravamo in otto e martedi 8 eravamo in sei..tra le fila il Dottore che ci siamo lavorati per benino.. Si, Massimiliano ha fatto il primo approccio ma poi, certi ACQUISTI bisogna segurli!!!!!

massimo p (giovedì, 10 dicembre 2009 09:35)

MI RACCOMANDO CON GLI "INGAGGI"......SOTTO CERTE CIFRE NON POSSIAMO "SCENDERE"....NE VA DEL PRESTIGIO DEL GRUPPO.......

Enzo (giovedì, 10 dicembre 2009 22:53)

Ciao ragazzuoli; posso finalmente confermare la mia adesione... e come sapete ho le mascelle migliori delle gambe! A proposito nei giorni scorsi facevo parte del gruppo citato dall'inossidabile MF e vi confermo che se ne son viste delle belle... tanto per cominciare un Gian in forma strepitosa!!! a presto e ciao a tutti.