Pegli in corsa, Giovedì 19 Luglio 2012

Parte la marcia di avvicinamento ad una manifestazione che storicamente fa registrare importanti trionfi di gruppo per il GSC: PEGLI IN CORSA. La gara si svolgerà il prossimo Giovedì 19 Luglio con partenza alle ore 20.00 ed è una bella opportunità di stare anche tutti insieme e fare gruppo. Pegli in corsa è infatti una insolita manifestazione a squadre: ciascun team sarà formato da 4 elementi, che partiranno uniti e correranno pertanto insieme tutti gli 8,4 km del percorso. Il tempo di percorrenza sarà rilevato all’arrivo del 3° componente di ogni squadra: i team dovranno pertanto arrivare al traguardo con almeno tre atleti in contemporanea, pena l’esclusione dalle classifiche. E’ fondamentale quindi lo spirito di gruppo, il gestirsi in funzione dei propri compagni e soprattutto creare squadre ben omogenee. E’ stata pertanto creata all’interno del forum una apposita sezione: si pregano tutti coloro che intendono partecipare di dare al più presto la propria adesione, entro e non oltre comunque il giorno 15 Luglio. Negli anni passati il GSC è stato premiato come gruppo più numeroso: riusciremo a bissare tali successi?? Come sempre, anche in questa occasione pizzata di gruppo post gara: un motivo in più per non mancare!! ISCRIVETEVI NUMEROSI!!

Commenti: 12

pier (mercoledì, 18 luglio 2012 20:36)

... chiedo già umilmente scusa ai componenti della formazione n°4 per la prestazione che farò domani sera ... vista la mia condizione atletica consiglierò ai miei 3 compagni di attenersi strettamente al regolamento e mollarmi al primo giro.... a domani sera pier

paolospada (mercoledì, 18 luglio 2012 08:45)

FORFAIT - Purtroppo per un problema dell'ultimo minuto devo rinunciare alla corsa di domani a Pegli.
    Chiedo scusa; ho visto che c'è già la composizione delle squadre. Spero che riusciate a trovare un sostituto.
    Ci vediamo alla prosima. Saluti.

Arturo (lunedì, 16 luglio 2012 17:29)

sono da quelle parti,PRESENTE!!!

Corrado (lunedì, 16 luglio 2012 14:32)

Io è dalla VALBISAGNO che non corro ma se c'è da far numero vengo più che volentieri
    Saluti a tutti!!!

matteo c. (lunedì, 16 luglio 2012 11:29)

presente anche quest'anno!

paolospada (venerdì, 13 luglio 2012 16:52)

Se può servire un quarto che si stacchi all'inizio del secondo giro, contate pure su di me.

pier (giovedì, 12 luglio 2012 19:00)

se fate una squadretta di supertapascionissimi io ci sono !!!!
    pier

monia (mercoledì, 04 luglio 2012 23:59)

se le donne hanno bisogno del quarto "uomo"avvertitemi che vedo se mi cambiano turno al lavoro.....

franco ratto. (martedì, 03 luglio 2012 15:43)

io ci sono (generalmente corro in salita non sono veloce) ciao

Fabietto (martedì, 03 luglio 2012 10:38)

Presente!

massimo p. (lunedì, 02 luglio 2012 11:21)

se non ci sono salite ci sono.......

paolo T. (venerdì, 29 giugno 2012 14:51)

presente!!!!!!!