Giovedì 18 Luglio - Pegli in corsa

Pegli in corsa è tradizionalmente una gara amica per i colori biancoazzurri: la gara si svolgerà il prossimo Giovedì 18 Luglio con partenza alle ore 20.00 ed è una bella opportunità di stare anche tutti insieme e fare gruppo. Pegli in corsa è infatti una insolita manifestazione a squadre: ciascun team sarà formato da 4 elementi, che partiranno uniti e correranno pertanto insieme tutti gli 8,4 km del percorso. Il tempo di percorrenza sarà rilevato all’arrivo del 3° componente di ogni squadra: i team dovranno pertanto arrivare al traguardo con almeno tre atleti in contemporanea, pena l’esclusione dalle classifiche. E’ fondamentale quindi lo spirito di gruppo, il gestirsi in funzione dei propri compagni e soprattutto creare squadre ben omogenee. Si pregano tutti coloro che intendono partecipare di dare al più presto la propria adesione, entro e non oltre comunque il giorno 15 Luglio attraverso gli spazi seguenti. Negli anni passati il GSC è stato premiato come gruppo più numeroso e lo scorso anno abbiamo addirittura sfiorato la vittoria: riusciremo a bissare tali successi?? Come sempre, anche in questa occasione pizzata di gruppo post gara: un motivo in più per non mancare!!

Commenti: 10

Serena N (martedì, 16 luglio 2013 09:57)

Se serve posso esserci!

Andrea B. (lunedì, 15 luglio 2013 10:27)

Se serve ci sono. Ciao!

Matteo C. (sabato, 13 luglio 2013 11:42)

Se c'è posto...presente!

Paolo (martedì, 09 luglio 2013 22:10)

Io ci sono !

Fabietto (martedì, 09 luglio 2013 16:33)

Io non ci sarò, settimana di ferie!

paolo T (martedì, 09 luglio 2013 10:00)

il gruppo chiama e io non posso che rispondere Presente!!!!

Matteo Pittaluga (lunedì, 08 luglio 2013 17:08)

Ci sono. A palla

robi z. (lunedì, 08 luglio 2013 15:07)

presente!
    ciao a tutti

massimo p. (lunedì, 08 luglio 2013 13:46)

se vi accontentate ci sono ;)

mauro peloso (domenica, 07 luglio 2013 12:30)

Ciao, io saro' presente a Pegli a presto Mauro