Lascia il tuo saluto al 2010 e fai gli auguri a tutti i runners GSC!! Da una idea di Paolino Spadotto e Corrado nasce una nuova rubrica, dove tutti possono lasciare il proprio ricordo e fare un brindisi virtuale!!

Commenti: 26

Serena (venerdì, 31 dicembre 2010 11:07)

Ciaooooo...Auguro a tutti i giessini e a tutti coloro che "passano" da queste parti un meraviglioso 2011...Ringrazio tutti i compagni di avventura che mi sono stati vicino in questo anno di fatiche sportive e nn solo...e domani mi prendo una pausa e parto per Londra con scarpette da corsa in valigia...
    Un Bacione Grande
    Sere

stefania colonello cereseto (venerdì, 31 dicembre 2010 08:56)

Un caro saluto a tutti e l'augurio di un 2011 splendido....grazie ancora a questo fantastico gruppo per tutto ciò che è stato fatto per onorare la memoria di Giulia con il memorial, è stata una giornata per tutti indimenticabile, per me l'unica bella di questo terribile 2010. grazie ancora per la solidarietà, la sensibilità dimostrate e l'impegno profuso....siete stati davvero grandi. a presto.

massimo p. (giovedì, 30 dicembre 2010 19:55)

che dire?Fabietto chiude il 2010 con un articolo "perfetto",pieno di dati e sentimenti.....e carico di auspici per un grande 2011 targato G.S.C....
    ancora AUGURI A TUTTI e a presto

pier (domenica, 26 dicembre 2010 19:19)

auguri a tutti !!!!
    ... promesso a gennaio riprendo a fare l'atleta !!!
    (prima devo smaltire" !!!!)

augurissmi a tutti

PIER

Sonia e Marco (domenica, 26 dicembre 2010 00:01)

Un sereno Natale a tutti e un ringraziamento a Maria Franca per il suo pensiero alle future mamme. Bacioni e a presto.

sonia (sabato, 25 dicembre 2010 12:34)

Tanti cari auguri a tutti Voi... anche se nn Vi vedo più spesso come prima Vi porto sempre nel cuore ... e fra "qualche" mese ... si ricomincia !!! bacioni , sonia

Marco Casot (venerdì, 24 dicembre 2010 23:07)

Tanti cari Auguri a tutti! Buon Natale!!!!!!

Bruno e Ornella (venerdì, 24 dicembre 2010 23:05)

Auguri di Buon Natale!!! e felice Anno Nuovo!!! a tutto il gruppo GSC

Armando (venerdì, 24 dicembre 2010 22:20)

Un vero presidente vi direbbe di non esagerare a tavola con pranzi , cene e brindisi vari..tutto per non perdere la"condizione"..ma siccome io sono il primo a non rispettare questa regola ,quello che mi sento di dirvi e'.."ragazzi diamoci dentro a tavola che Natale e'una volta a l anno!!!!
    Scherzi a parte Buon Natale a tutti Voi e alle Vostre famiglie.
    Auguri Armando!!!

Enzo (venerdì, 24 dicembre 2010 18:08)

Ciao Ragazzi; un altro anno di corse è passato, di strada ne abbiamo fatta molta e ognuno si è tolto le sue soddisfazioni! Io ne ho avuta una grandissima (podisticamente parlando), quella di correre la Maratona di Firenze con uno splendido gruppo di amici. Auguro a tutti di poter realizzare le imprese che più vi stanno a cuore e di passare delle feste serene con i vostri cari. A presto Enzo

roberto z. (venerdì, 24 dicembre 2010 16:36)

Di questo 2010 che va in archivio mi ricorderò sempre che da maggio ho conosciuto un gruppo di persone "speciali"...con le quali spero proprio di condividere ancora tantissima simpatia e amicizia. Grazie a tutti quanti! Con l'occasione auguro un Felice e Sereno Natale al gruppo e ai loro familiari. Inoltre che nel 2011 si possano realizzare i nostri obiettivi ed i nostri sogni (soprattutto sportivi...).
    Un abbraccione forte a tutti. Ciao Roberto Z.
    P.S. Grazie Fabietto x la cartolina virtuale che hai inviato! E' troppo bella!!

Gonza (venerdì, 24 dicembre 2010 15:52)

Tanti auguri a tutti gli amici del gruppo

Buon Natale

matteo (venerdì, 24 dicembre 2010 13:12)

che dire... qualche giorno fa ho bazzicato in questa sezione e ho visto che, nonostante qualcuno avesse cominciato a pubblicare i primi auguri, l'idea di Corrado e Paolotto non decollava!!! quindi anch'io, come immagino abbiano fatto in molti, ho pensato... tornerò nei prossimi giorni!!!
    Bene...ieri sera sono tornato e devo dire che sono davvero rimasto sorpreso dai tanti post!!! a questo punto non posso mancare!!!!!!!!
    AUGURONI DI CUORE A TUTTI!!! SIAMO VERAMENTE UN GRUPPO FANTASTICO...BEATI NOI!!! :-)))))
    P.S. Bravissimi Paolo e Corra!!!
    Ma dove sono finiti tutti gli altri???????
    e il presidentissimo????????????? Armandoooooo avevi promesso che prima o poi avresti scritto qualcosa nel forum... beh è il momento giusto!!!!!!!
    a prestissimo...Matteo

Alberto (giovedì, 23 dicembre 2010 20:28)

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI ED ANCORA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI GLI AMICI DEL GSC ED ALLE LORO FAMIGLIE.SALUTISSIMI aLBERTO E FAMIGLIA

andrea martini (giovedì, 23 dicembre 2010 13:27)

Pur non facendo parte del vostro splendido Gruppo (che però conta fra gli iscritti mio fratello Pier ed i miei cari amici Corrado e Paolino), vorrei farvi i miei sinceri complimenti per il modo ammirevole ed unico in cui riuscite ad unire "prestazioni sportive" e "spirito di squadra"....
    Un AUGURONE di cuore a tutti voi, che mi avete sostenuto in maniera incredibile durante la "Traversata della Liguria" 2010, dando prova di avere (il Presidente come tutti gli altri) UN CUORE GRANDE COSI....
    Un abbraccio, quindi, e nel frattempo preparatevi, perchè per la prossima iniziativa 2011 ("Italy Coast to Coast") ci sarà sicuramente bisogno del vostro fondamentale apporto!!!
    Andrea

Fabietto (giovedì, 23 dicembre 2010 11:49)

La felicità del Natale non sta racchiusa in un regalo ma in un gesto, un sorriso, un abbraccio di chi tieni racchiuso nel cuore e che ti accompagna giorno dopo giorno nel lungo cammino della vita, talvolta tenendoti per mano. Natale non è per forza il 25 Dicembre ma può essere anche un qualsiasi altro giorno dell'anno in cui i sentimenti prendono il sopravvento sulla ragione e ti donano momenti indimenticabili da ricordare. Molti di questi attimi li ho vissuti grazie ed attraverso lo sport, insieme a delle persone stupende: la grande famiglia del mitico GSC SANT’OLCESE!! Auguri di cuore a tutti. Fabietto

Enrico (giovedì, 23 dicembre 2010 11:12)

Porgo gli Auguri più sinceri a tutti gli amici del G.S.C.S.Olcese da parte mia e famiglia e ci vediamo alle prossime gare, o pizzate che forse è meglio.
    Enrico e Annamaria

nando (giovedì, 23 dicembre 2010 09:35)

Era un Natale difficile, le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Si era rotta la slitta e babbo natale si era appena ferito un dito per aggiustarla, quando in quel momento entra un angelo e dice: Auguri babbo! Dove metto l'abete?... Fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
    Sinceri Auguri di Buone Feste a tutti gli splendidi Atleti del Grande GSC!

Gian (mercoledì, 22 dicembre 2010 15:32)

Auguri a tutti per un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo!!

M.Franca (mercoledì, 22 dicembre 2010 11:50)

A tutti i "ragazzi" e le "ragazze" del GSC e alle loro famiglie tanti, tanti auguri di Buone Feste e un Buon 2011,senza troppi acciacchi(podistici)!!!!!! Alle future "mammine" un abbraccio speciale e un arrivederci a presto.

massimo P (mercoledì, 22 dicembre 2010 08:01)

tanti auguri di cuore a tutti gli atleti del G.S. e alle loro famiglie e un ringraziamento a tutti per il bellissimo anno passato insieme.......ci si ritrova tutti nel 2011
    p.s.per Corra e Paolino ottima idea quella degli auguri.

Corrado (martedì, 21 dicembre 2010)

Non disperare Paolino, mancano ancora 4 giorni al Natale!!
    Auguriiiiiiiiiiii

paolospada (martedì, 21 dicembre 2010 14:05)

A tutti i meravigliosi ATLETI del GSC auguro un felice Natale ed un favoloso 2011. E adesso via alla gran "maratona" gastronomica!

... e per tutti quelli che, come il sottoscritto, il 7 gennaio avranno una cattiva notizia dalla bilancia, non ci rimane che programmare la ripresa degli allenamenti con ancora più voglia ed intensità.

P.S. x Corrado
    Mi sa proprio che la rubrica "tanti auguri" non abbia riscosso il successo sperato!

Corrado (lunedì, 20 dicembre 2010 16:51)

In questo 2010 ho avuto modo di conoscere ancor meglio e di apprezzare sempre più tante persone del GSC. Il nostro gruppo sta crescendo a dismisura e sta diventando sempre più importante!
    Con qualche giorno di anticipo, colgo l'occasione per augurare a tutti gli atleti del GSC un magnifico NATALE ed un meraviglioso 2011 denso di successi di ogni tipo!
    Un abbraccio caloroso a tutti.
    Corrado

giorgio (lunedì, 13 dicembre 2010 15:39)

attapirato come non mai per problemi fisici ultimi mesi(leggete bene:vecchiaia...), colgo questa bellissima occasione per augurare a tutti ,sia atleti che famigliari ed amici, un bellissimo natale ed un meraviglioso nuovo anno 2011. ciao a tutti/Giorgio

daniele Peritore (giovedì, 09 dicembre 2010 12:06)

A nome della mia societa l' A.S.D. ATLETICA CALENZANO un augurio di buone feste e buon anno nuovo a tutto il GSC SANT' OLCESE, poi vorrei chiedervi un piacere: io ho un grande amico e vostro atleta ovvero: Francesco Nioi e dovreste chiedergli : ma è vero che il 06/02/11 viene dalla Toscana un forte runners che ti "svernicia" alla mezza delle 2 perle ? grazie !