4° MEMORIAL GIULIA CERESETO

SABATO 11 OTTOBRE 2014

Staffetta della solidarietà 3 x 1.000 mt

Locandina

Locandina Giulia Cereseto 2014.jpg
Formato JPG 3.0 MB

Regolamento

Regolamento.pdf
Documento Adobe Acrobat 133.9 KB

 Informazioni generali

 

Il Gruppo Sportivo Comunale Sant'Olcese, in collaborazione con il comune di Sant'Olcese, organizza SABATO 11 OTTOBRE 2014 il 4° Trofeo “Memorial Giulia Cereseto” – Staffetta 3 x 1.000 mt della SOLIDARIETA’, in ricordo della piccola Giulia. La manifestazione è a scopo interamente benefico ed il ricavato verrà devoluto all’A.B.E.O. Liguria Onlus. Il percorso, totalmente chiuso al traffico, vedrà come protagonista lo splendido scenario del verde parco di Villa Serra, via Levi – Manesseno (GE). Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 14.00 all’interno del parco stesso, le iscrizioni si effettueranno la mattina stessa della gara fino alle ore 15.00 e prevedono una quota a offerta libera.

E’ possibile effettuare la pre-iscrizione mandando una mail all’indirizzo gscsantolcese@alice.it, indicando la composizione della squadra completa di nomi, cognomi e società sportiva.

Si accettano iscrizioni sia di squadre maschili, sia femminili, sia miste.

Si accettano iscrizioni sia di gruppi sportivi sia di squadre di società differenti.

A tutti gli iscritti sarà garantito un ricco pacco gara contenente gadgets vari e generi alimentari.

Sarà inoltre effettuato un servizio di deposito borse custodito.

La partenza della gara è prevista alle ore 15.30.

La manifestazione arà valida come coppa della solidarietà UISP 2014: il premio verrà assegnato alla società con il maggior numero di partecipanti UISP.

 

Gara collaterale – la festa dei bambini

 

E' prevista una gara di circa 1 km organizzata per i bambini fino a 14 anni. Ad ogni partecipante verrà consegnata una medaglia ricordo dell’evento. Sono inoltre previsti premi per i primi classificati. La manifestazione sarà valida come 1a prova del circuito giovanile UISP "L'atletica è leggera" 2014-2015.

 

Assistenza - Ristori - Controlli

 

L'intera manifestazione sarà seguita dalla P.A. Croce d'Oro Manesseno, che garantirà la necessaria assistenza sanitaria. Lungo tutto il percorso sono previsti controlli e tutti gli incroci saranno presidiati dal personale organizzativo che garantirà il regolare svolgimento della manifestazione. Abbondante ristoro finale all’arrivo.

 

Classifiche e premiazioni

Le classifiche ufficiali saranno elaborate entro pochi minuti dall'arrivo dell'ultima squadra e saranno pubblicate sul sito ww.gscsantolcese.com il giorno successivo alla manifestazione. Le premiazioni avverranno al termine della compilazione delle classifiche stesse. Verranno premiate:

  • Le prime 3 squadre maschili (categoria 42-120 / 121-180 / 181 – oltre)
  • Le prime 3 squadre femminili (categoria 42-120 / 121-180 / 181 – oltre)
  • Le prime 3 squadre miste

Verranno inoltre premiati i primi 3 gruppi più numerosi.

 

Reclami

 

Qualsiasi reclamo dovrà essere presentato per iscritto entro 30 minuti dall'arrivo del podista, accompagnato dalla cifra pari a 10 €, restituibili in caso di accettazione.

 

Richiesta ulteriori informazioni

 

Tutte le ulteriori curiosità ed informazioni possono essere richieste contattando il Referente del G.S.C. Sant'Olcese, Massimo Parodi, al n° 347.7662886 oppure mandando una mail all'indirizzo di posta elettronica gscsantolcese@alice.it

 

Responsabilità

 

La competizione è riservata ai tesserati Uisp e Fidal ed agli atleti liberi in possesso di certificazione medico sportiva per attività agonistica in corso di validità e si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per incidenti a persone o cose prima, durante, e dopo la manifestazione. I concorrenti all'atto dell'iscrizione accettano integralmente il regolamento.