20 Aprile 2013: 1a festa del GSC SANT'OLCESE!!

Il weekend appena trascorso sarà ricordato a lungo nella storia del GSC Sant’Olcese: abbiamo scritto una splendida ed importante pagina della nostra vita sociale. Sabato sera, nella tensostruttura delle feste della S.O.C. la Fratellanza di Casanova, si è svolta la 1a festa sociale biancoazzurra. Le quattro realtà che compongono il gruppo sportivo si sono aggregate per trascorrere una serata diversa e conoscersi meglio, presentando le varie attività delle associazioni. Più che una semplice festa sociale sembrava una vera e propria sagra di paese: l’organizzazione è stata davvero perfetta, la cucina non avrebbe preso neanche un insulto da Bastianich-Crozza (nessuno ha detto: “vuoi che muoro??” a fine serata) e ha sfornato un menu da leccarsi i baffi. L’accompagnamento dei tempoperso rock band è stato una sorpresa per tutti: bella musica, repertorio di quelli che non riescono farti stare seduto sulla sedia e ti costringono a perdere la voce per unirti al ritornello. Vedere oltre 250 persone presenti ha quasi stupito gli organizzatori, che non credevano ai loro occhi guardando la folla presente. E’ stato un vero e proprio successo, il cui merito va sicuramente a colui che ha avuto l’idea e ne ha curato i dettagli: il Presidente Armando, che nel suo discorso ha voluto ricordare tutte le iniziative che riguardano il GSC, ristrutturazione della sede sociale in primis, oltre che presentare e ufficializzare il nuovo Consiglio Direttivo. Un ringraziamento speciale a Gianluigi Pittaluga, cantante dei “tempoperso”, atleta biancoazzurro e consigliere comunale che ha reso possibile che il nostro sogno potesse trasformarsi in realtà. Nella sezione foto sono disponibili alcune immagini della splendida serata.

Sabato 20 Aprile 2013, presso la tensostruttura delle feste di Casanova (S.o.C. La Fratellanza), si terrà la 1a festa del nostro GSC Sant'Olcese!!

L'idea coinvolge tutte le sezioni presenti all'interno e sarà un modo per divertirci e conoscerci meglio. Il programma, scaricabile dall'allegato in fondo al post, prevede tra le altre cose la cena e una serata musicale allietata dalla rock band anni '60-'70 TEMPOPERSO!! E' possibile prenotare presso i riferimenti indicati nella locandina:

NON MANCATE!!

Si invitano tutti gli atleti che parteciperanno a portare delle foto stampate, che andremo a mettere nella bacheca della nuova sede sociale...GRAZIE!

Locandina festa.pdf
Documento Adobe Acrobat 89.4 KB

DOV'E' LA FESTA??

Via Rossi, Casanova, frazione di Sant'Olcese (nei pressi della Chiesa di Casanova)