28/09/16: La settimana del Trail di Sant'Olcese

Tutto è pronto per il grande evento del Trai di Sant'Olcese: tutte le info nel sito ufficiale. Non mancano le alternative per gli "stradisti puri": in programma anche la Andersen Run a Sestri Levante. Calendario completo cliccando qui.

26/09/16: Rampichino e Nanni alla Guardia

GSC presente ieri alla salita per la Guardia con Roby Pittaluga e Nanni Iguera: complimenti! Cliccare qui per classifica completa.

22/09/16: Domenica si sale su per la Guardia

Appuntamento imperdibile Domenica 25 Settembre: la Cambiaso Risso organizza la salita  alla Guardia! Annullata invece la Arenzano-Sciarborasca.

21/09/16: Rampichini al Trail dei Fieschi

Grandissima la coppia Roberto Fiabane e Roberto Pittaluga, che Domenica ha chiuso i 57 km del trail dei Fieschi in poco più di 10 ore: COMPLIMENTI!!

16/09/16: Gare del fine settimana

Sabato 17 a Novi si corrono il miglio e i 10.000 metri in pista; interessante anche la corriamo insieme ad Agata ad Arenzano. Domenica mezza maratona a Pietramarazzi, trail dei Fieschi, trail del Beigua, tra le creuxe di Coronata e giro delle mura di Loano. C'è solo l'imbarazzo della scelta: cliccare qui per tutte le locandine.

13/09/16: Tre in gara nel weekend

Corrado Vagali ha corso la mezza maratona di Arenzano, Mauro Peloso la runwithRoma 2024 e Nanni Iguera la Prato-Cartagenova: COMPLIMENTI!

08/09/16: Tante le gare in programma

Davvero ricco il calendario podistico in questi giorni! Giovedì sera si corre a Busalla il Memorial Barbieri, mentre Venerdì la mezza maratona di Arenzano aprirà la tre giorni di grandi appuntamenti con la MareMonti. Sabato ci sono in programma l'Expo in marcia a Pontedecimo e l'attesissima Nervi Run. Domenica la ciliegina sulla torta sarà il giro dell'acquedotto: tutte le locandine cliccando qui.

06/09/16: Resoconto del fine settimana

Venerdì sera Nanni Iguera ha preso parte alla Marcia del Villeggiante; Sabato Roberto Pitta e Fiabane hanno corso il trail golfo dei poeti; Domenica Roby rampichino ha bissato l'impegno con il Memorial Bresso. Complimenti a tutti!

02/09/16: Gare del weekend

Venerdì sera si corre a Celle e la marcia del Villeggiante a S.Olcese; Sabato c'è il trail golfo dei poeti mentre Domenica c'è la maratonina di S.Stefano e la Scalata al D.Orione (1° trofeo Andrea Bifulco). Anche l'inizio della prossima settimana è particolarmente ricco di eventi: marcia dei fuochi di Recco il Lunedì e la 2x5.000 di Novi Martedì 6. Consultare calendario ufficiale per tutte le locandine.

29/08/16: Anche Nanni non si ferma!

Anche il grande Nanni Iguera non conosce vacanza: in data 11 Agosto ha infatti corso la Camminata della Valle Argentera a Sauze di Cesana, una corsa di 4,8 Km (50% salita 50% discesa) classificandosi 68° su 265 partecipanti.  

12/08/16: Calendario per ferragosto e dintorni

Molti sono in vacanza, ma non il calendario postico ligure: ecco il programma di Ferragosto e dintorni!

09/08/16: Ottimo Zanardi nel Cadore!

Bellissima esperienza di Roberto Zanardi nel weekend appena trascorso. Roby ha partecipato alla "Camignada poi Siè Refuge", gara di 33.5 km  in alta quota (2.500 metri). Nonostante l'altitudine Roberto è giunto al traguardo, come dimostra la foto, con ancora tanta energia, classificandosi 215° su oltre 1.400 arrivati in quasi 4 ore. Gli splendidi paesaggi del Cadore hanno reso la gara molto più leggera: COMPLIMENTI!

04/08/16: Il podismo non va in vacanza

Il calendario podistico ligure non conosce soste o vacanze e anche ad Agosto prevede eventi importanti. Sabato si corre a Ovada e il Cantavenna Trail; Domenica manifestazioni a Malga di Perlezzi e Bastia. C'è chi unisce anche gare a vacanze come Roberto Zanardi, impegnato in una difficile 33 km in quel di Misurina. Cliccare qui per calendario completo.

28/07/16: Gare, Marcia Alpina e trofeo Monferrina

Sabato 30 si corre la marcia Alpina di Davagna mentre Domenica 31 prenderà il via il trofeo della Monferrina a Rocca Grimalda. Cliccare qui per calendario completo.

25/07/16: Matte Pitta protagonista dei 5.000

Matteo Pittaluga è stato il re incontrastato delle ultime due settimane GSC. Da vero atleta quale è, Matte continua ad allenarsi ed ottenere importanti prestazioni nonostante caldo o vacanze: ottimi i suoi risultati sia al Memorial Davoli sia al giro di Arquata. COMPLIMENTI!

08/07/16: Il sito si prende qualche giorno di vacanza

Il sito GSC Sant'Olcese non verrà aggiornato fino al prossimo 25 Luglio.

Per consultare le gare in calendario consultare come sempre il seguente link.

05/07/16: Mauro al Queirolo, tris di "Roberti" a Genova

Nel fine settimana Mauro Peloso ha preso parte al Memorial Queirolo: complimenti!

Un tris di "Roberti" ha invece partecipato al night trail cittadino: D'Angelo nella versione di 15k, mentre Fiabane e Pittaluga in quella lunga da 30. Nelle classifiche non sono presenti i gruppi societari: in caso di omissioni segnalarlo all'indirizzo sociale!

28/06/16: Roby Pittaluga è EPICO!

Si è conclusa la prima edizione di I-Lavet, Liguria Alta Via Epic Trail, l’ultra trail a tappe che corre lungo l’Alta Via dei Monti Liguri coprendo una distanza di 390km e oltre 14.000m di dislivello attraverso le montagne e le valli dell’entroterra. Una gara di 8 tappe da uomini duri, che solo in pochi possono affrontare dal punto di visto fisico e mentale. Un atleta GSC è salito sul podio di una simile manifestazione! Dopo 54 ore e 30 minuti Roby Pittaluga aggiunge al suo palmares un'altra grande impresa.

COMPLIMENTI!!!

Venerdì sera nanni Iguera ha invece preso parte alla Percorrendo il centro storico di Chiavari.

23/06/16: Le gare del fine settimana

Fine settimana molto interessante per il podismo ligure! Questa sera trofeo del Diamante, mentre domani Percorrendo il centro storico di Chiavari. Sabato San pe a pè e Merci Run, mentre Domenica imbarazzo della scelta tra Stradolcetto, marcia Ferrania e Montebore Trail. Consulatare calendario completo per locandine.

22/06/16: Roberto Fiabane al trail val di Lentro

Roberto Fiabane ha partecipato, lo scorso fine settimana, al trail Val di Lentro: complimenti!

16/06/16: Un abbraccio a Pier Martini

Il GSC Sant'olcese si stringe in un forte abbraccio all'amico Pier Martini per la scomparsa della mamma, evento di cui purtroppo parlano anche i principali quotidiani locali.

15/06/16: Gare della settimana

Venerdì sera si corre il trofeo Spinun alla Gaiazza e la 5 miglia dei due moli a Imperia. Sabato è la volta della mezza maratona di Chiavari in serale mentre Domenica si correranno il Trail Val di Lentro, il memorial Giabbani, l'Avatrail e la saliscendi Beverino. Tutte le locandine sono disponibili nel calendario ufficiale.

14/06/16: Tris d'assi sul Diamante

Roberto Fiabane, Luca Casaleggio e Roberto D'angelo hanno preso parte nel fine settimana alla scalata al Diamante. Complimenti!

09/06/16: Gare in programma questa settimana

Questa sera si corre il trofeo Moretti a Voltri, mentre domani andrà in scena l'attesissima scalata al diamante. Domenica c'è il Osiglia water trail, uan corsa per la vita, color run e 21 km del biologico; cliccare qui per tutte le locandine.

06/06/16: Doppietta di Nanni, presenti anche a Montereale

Nanni Iguera fa come sempre la parte del leone e nel ponte di inizio Giugno porta a termine la marcia della ciliegia e la Valbisagno; nella serale di Sabato presente anche Bertamino. Al giro del Montereale presenti invece i rampichini Roberto Fiabane e Pittaluga.

03/06/16: Anteprima classifica Ciliegia

Ottima edizione per la marcia della Ciliegia, nonostante i timori della vigilia legati al presunto maltempo. Ecco la classifica completa!

Marcia della ciliegia.docx
Documento Microsoft Word 30.6 KB

31/05/16: Ciliegia, MonteReale e Valby nel ponte

Nel mese di Giugno il calendario podisitico apre con il botto e offre una varietà di gare davvero importanti. Giovedì 2 Giugno si corrono la Marcia della Ciliegia, gara a cui il GSC da sempre offre il proprio contributo, e la prima edizione del giro di Monte Reale, trail davvero promettente. Sabato sera è la volta di una classica genovese, la Valby. Consultare calendario ufficiale per locandine.

26/05/16: Le gare del fine settimana

Questa sera, Giovedì 26, si corre la "Tra i gelsi di villa Rosa"; Domenica come sempre ricca, con la Panoramica, la prima edizione della marcia del Castello, la mezza di Asti e il giro dei Mocchi. Consultare il calendario ligure per tutte le locandine.

23/05/16: Rampichini e Nanni protagonisti nel weekend

Roby Pittaluga e Roberto Fiabane hanno partecipato Domenica al Gran Trail Rensen di 45 km; presenti anche Massimo Parodi e Eleonora Scalabrini nella versione light. Venerdì sera, invece, Nanni Iguera ha corso l'ennesima gara stagionale alla Rapallo night, con un bel 2° posto di categoria.

19/05/16: Fine settimana come sempre molto ricco

Calendario podistico come sempre ricco di eventi: si parte Venerdì sera, con gare a Varazze, Rapallo e Novi. Sabato si corre a Levanto e il miglio blu a Genova. Domenica è la volta del Trail Rensen, la marcia dei 5 campanili e il memorial Gambetta. Consultare il calendario podistico ufficiale per tutte le locandine!

16/05/16: Roberto apre le porte di Pietra!

Roberto Pittaluga sempre più storico!! Il nostro mitico rampichino ha terminato la 100 km delle porte di Pietra, chiudendo in poco più di 19 ore!! STRAORDINARIO!

Corrado Vagali ha invece portato a termine la mezza della baia del sole mentre Nanni Iguera ha partecipato alla Marcia di Chiavari. Un gruppetto formato da Tullo, Scarsi, Casaleggio, Scalabrini e Parodi ha invece preso parte alla StraGenova.

13/05/16: Fine settimana particolarmente intenso

Calendario podistico particolarmente ricco in questo fine settimana: Sabato si corrono la mezza della Baia del sole ad Alassio, la rundays Decathlon a Campi e il Trail di Cantalupo, con tutte le varie distanze in programma. Domenica è la volta della marcia di Chiavari, la Stragenova e la marcia verde di Aggio. Consultare il portale di runningGenoa per tutte le locandine!

10/05/16: Roby Fiabane al Marina Trail

Domenica Roberto Fiabane ha preso parte al Marina Trail di Lavagna: ottimo come sempre il suo riscontro cronometrico.

08/05/16: Pace e Martorella vincono la Vai come Vuoi!

Gabriele Pace, Cambiaso Risso running team, e Valentina Martorella, Frecce Zena, sono i vincitori della 37a edizione della Vai come Vuoi: ecco il link alla classifica ufficiale della gara competitiva di 10 km!

Molti bambini hanno invece animato la gara corta, impreziosita dalla presenza del gruppo "Cuore Arcobaleno": nel file seguente la classifica completa!

3KM Vai come vuoi.xlsx
Tabella Microsoft Excel 15.3 KB

04/05/16: Domenica si corre la Vai come vuoi!

Appuntamento da non perdere Domenica con la Vai Come vuoi! Partenza prevista per le ore 9.30, ritrovo in villa serra a partire dalle ore 8.00. Tra le novità di questa edizione, oltre alla possibilità di ammirare la trasformazione urbanistica di Sant'Olcese, lo scaldacollo per il pacco gara della gara adulti e la borraccetta per quella dei ragazzi. Vi aspettiamo numerosi come sempre!

E per chi non ha comunioni, o è disinteressato al derby e preferisce rimanere nel verde del parco, il Chiosco Cocco propone una interessante offerta per tutti gli atleti:

- Pizza + bibita + fagottino nutella oppure macedonia 14€ bevande escluse

- Lasagne al forno + roast-beef con verdure grigliate - fagottino nutella o macedonia 20€ bevande escluse

Prenotazioni: Chiosco Cocco

02/05/16: Corrado e la programmazione di correre 42k

Tabelle, lunghi, ripetute e alimentazione ad hoc per correre una maratona? Corrado Vagali propone un diversivo. Ecco il testo del messaggio ricevuto:

"Dopo la mezza di Genova mi è venuta subito la voglia di correre una Maratona.Dopo alcune telefonate ho scoperto che amici andavano a Santhia per la maratona del riso. E così stamattina (1 Maggio) mi sono infilato alle 6 del mattino in macchina con loro e sono partito. Maratona chiusa in  3.49 circa, tempo da tapascione...ma tapascione io sono!"

Che aggiungere se non un GRANDE CORRA!!

Di seguito invece una bella foto di Genova con Rosseti e Altamura a far coppia!

29/04/16: Domenica Valleregia, l'8 c'è la Vai come vuoi!

Domenica 1 maggio si corre a Valleregia, gara rustica ma molto bella, Pe i strazetti de Voje; valida alternativa anche la "i sentee da guardia". Domenica prossima invece, 8 Maggio, torna la Vai come vuoi: è disponibile la locandina ufficiale!

26/04/16: In 7 alla mezza, presenti anche a trail Aschero

7 atleti biancoazzurri hanno affrontato Domenica la mezza maratona di Genova: guida il gruppo Marco Casot, da segnalare l'ottima prestazione di Fabrizio Rosseti nonostante una sfortunata caduta a metà gara e il rientro alle competizioni di Roberto Zanardi. Roberto Fiabane ha invece partecipato al Trail Aschero.

20/04/16: La settimana della mezza di Genova

Genova vivrà nel fine settimana l'evento clou del calendario podistico: finalmente si corrono la mezza maratona e gli eventi collaterali ad essa legati. Delegazione rampichina presente anche al Trail Aschero.

Ecco infine il video dell'ospitata GSC a telenord della scorsa settimana!

18/04/16: Rampichino al trail dei Gorrei

Roberto Pittaluga ha partecipato ieri mattina alla versione lunga del trail dei Gorrei, gara di 46 km con 2.450 metri di dislivello positivo; ottimo come sempre il suo tempo!

14/04/16: Mezza spostata, poco in calendario

Dopo il discutibile forzato spostamento della mezza di genova, il calendario podistico del fine settimana presenta quasi un piccolo vuoto. Sabato si corre con Giulia a Pieve Ligure, mentre Domenica c'è il trail dei Gorrei, la tra Bric e Fos e la nel verde di Lencisa.

11/04/16: Nanni alla Portofino-Rapallo

Non conosce soste il mitico Nanni Iguera, presente ieri alla suggestiva Portofino-Rapallo: percorso e giornata hanno reso la gara davvero indimenticabile.

08/04/16: Fratellanza, emofilia e Portofino-Rapallo

Con l'approssimarsi della bella stagione, cominciano gli eventi infrasettimanali. Si parte Venerdì con la marcia della fratellanza. Nel weekend sono invece in programma la Portofino - Rapallo e Concorriamo con l'emofilia.

06/04/16: Presenti anche a Milano, mari, monti e focaccette

Non solo Parigi nel fine settimana! Ottime le prove dei nostri atleti alla vivicittà Francese, ma sono da segnalare anche le prestazioni del resto del gruppo. Alessandro Altamura ha terminato la maratona di Milano, gara in cui Nanni Iguera ha partecipato alla Relay Marathon come 4° frazionista per la squadra Pinkerrime 5 che correva per la onlus Fondazione Umberto Veronesi, correndo la frazione di 10,2 km in 59.21 in un’atmosfera veramente incredibile e 16.000 partecipanti. Esordio per Eleonora Scalabrini al Trail Maremontana, mentre Bertamino ha corso la marcia delle focacette.

04/04/16: Una bella esperienza francese

Il Gruppo Sportivo Comunale Sant’Olcese ha rappresentato Uisp alla manifestazione podistica internazionale in programma a St Ouen (Francia). E non poteva mancare di certo il nostro Presidente – Sindaco: forse la forma non è più quella di un tempo, ma la voglia è sempre intatta.

‘Je cours avec le monde’ – corro con il mondo – è lo slogan della manifestazione Vivicittà, promossa ed organizzata dalla FSGT (Fédération Sportive et Gymnique du Travail. “Lo sport non può e non deve fermarsi, anzi è proprio dallo sport che si deve ripartire per trasmettere messaggi di speranza e di fiducia e soprattutto di non paura”. Sono queste le parole di Armando.

“Abbiamo colto al volo l’opportunità che ci ha dato Uisp di rappresentare lo sport amatoriale italiano alla manifestazione podistica internazionale di Parigi – dichiara lo stesso Sanna – perchè siamo convinti che lo sport, soprattutto in questo particolare momento storico, possa essere uno strumento importante per trasmettere segnali di pace e di solidarietà”.

Un grande gruppo insomma, di cui fa parte anche Giorgio Scarsi, presidente della Croce d’Oro di Manesseno, che condivide con tutto il Gruppo Sportivo Comunale la passione per la corsa e per lo sport inteso come opportunità a 360° di scambio, condivisione e integrazione. Completano il team Alessandra Brondi, Max Parodi e MariaFranca Tullo, che anche fuori dai confini ha raggiunto un prestigioso 3° posto di categoria.

Commenta Max: “grande esperienza, bellissima gara e forti emozioni con le delegazioni straniere di algeria, irlanda, palestina e tunisia. Accoglienza fantastica e trattamento da top runner: grazie UISP!”

 

Appuntamento a domani per gli altri risultati del fine settimana.

(Articolo tratto da Sant’Olcese informa)

31/03/16: Tante, (troppe?) gare nel fine settimana

Molte, forse troppe, le gare presenti in calendario, che comportano una dolorosa scelta per il GSC: quest'anno saremo costretti a saltare il classico e fedele appuntamento con la 12x1 ora degli amici maratoneti Genovesi. Ma il GSC è stato premiato da UISP e correrà per le vie francesi la Vivicittà di Parigi, in un incontro di amicizia tra Italia e Francia. Molti saranno impegnati nella maratona di Milano, soprattutto in staffette benefiche, mentre altri andranno a Savona, per la mezza maratona o per il trail Maremontana.

24/03/16: Si corre a Pasqua e Pasquetta, tanti auguri!

Il calendario podistico non conosce feste e quindi si correrà anche la Domenica di Pasqua e soprattutto il Lunedì dell'Angelo, con la marcia di S.Leonardo, la camminata del Merendino e i 10.000 della Cittadella.

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!

22/03/16: Matteo e Laura alla StraMilano

Ancora importanti notizie dal fine settimana: Matteo Pittaluga e Laura Petrolito hanno partecipato alla mezza maratona StraMilano. Velocissimi entrambi, ma Matteo merita una menzione particolare grazie al meraviglioso crono di 1.19!

21/03/16: Due Roby e Nanni nel weekend

Nel fine settimana appena trascorso, Roberto Pittaluga e Roberto Fiabane hanno preso parte ai 30 km del Trail Marmorassi, mentre Nanni Iguera ha partecipato alla Biscione di corsa. Complimenti a tutto il terzetto!

18/03/16: Biscione e Marmorassi in programma

Le gare previste per il prossimo fine settimana accontenteranno sia i runners tradizionali sia i rampicchini. Sono infatti in programma la "Biscione di corsa" e il trail dei Marmorassi: per le locandine consultare lo specchietto a lato.

14/03/16: Presenti alla due Perle e all'Acquedotto

Quattro atleti GSC hanno partecipato ieri mattina alla mezza maratona delle due perle: oltre ad un velocissimo e sempre in crescita Fabrizio Rosseti, presenti anche MariaFranca, come sempre ormai splendida 1a di categoria, Roberto Fiabane e Nanni Iguera. Classifica completa disponibile cliccando qui. Roby Pittaluga ha invece partecipato al giro dell'acquedotto.

10/03/16: Gare, si recupera la mezza delle due perle

Importanti gare in calendario anche il prossimo fine settimana: Sabato si corre la sunset running race, mentre domenica ci correranno il giro dell'acquedotto e il recupero della mezza maratona delle due perle. Consultare lo specchietto a lato per le locandine.

08/03/16: Riunione per Trail Sant'Olcese

Mercoledì 9 Marzo, alle 20.45 presso la sede del gruppo sportivo in Via Poirè 4 a Manesseno, incontro d'avvio per l'organizzazione del Sant'Olcese Trail 2016. Ci servono braccia, teste e gambe per correre e tracciare i sentieri!

Vi aspettiamo! Bugge

07/03/16: A Firenze e Cuneo canotte GSC

Importante fine settimana per il GSC, rappresentato da alcuni dei suoi atleti più importanti anche fuori regione. Matteo Pittaluga e Laura Petrolito hanno partecipato alla 15,4 km di Brà-Cuneo. Massimo Parodi e MariaFranca hanno invece affrontato un affascinante Firenze urban night Trail. Nei giorni scorsi, infine, Roby Pittaluga e Fiabane avevano preso parte alla Three for team di Arenzano, in squadra "mista".

03/03/16: Maltempo lo scorso weekend,molte in programma

L'allerta meteo dello scorso fine settimana ha inevitabilmente provocato l'annullamento o il rinvio di molte manifestazioni: ormai ci siamo (purtroppo) abituati. Il prossimo weekend sarà molto ricco di eventi: consultare lo specchietto riepilogativo a lato per tutti i dettagli.

25/02/16: Quote rosa, gare e divise trail

Aumentano, finalmente, le quote rose all'interno del GSC: diamo il benvenuto a Alessandra Brondi, Eleonora Scalabrini e Laura Petrolito!! La sezione atleti è aggiornata con tutte le novità. Stabilita la data di recupero della mezza delle due perle: 13 Marzo alle ore 8.00; rinviata di una settimana, invece, la mezza di Genova, che si correrà il 24 Aprile. Fine settimana ricco di manifestazioni: consultare lo specchietto riepilogativo a lato per tutte le info. Novità anche dal mondo trail: Bugge, già attivo sul fronte Sant'Olcese Trail, ha infatti preso l'iniziativa di fornire le divise a tutti i rampichini che desiderano un completo più tecnico. L'ordine minimo è di 10 pezzi, il prezzo di € 85: chi volesse ulteriori info può rivolgersi direttamente a Matteo 348.6098787 - matteo.boero@gmail.com

22/02/16: Che GSC alla Bocchetta! Super Ario e Mariafranca

Il gioco si fa duro, e i duri cominciano a giocare! Grande inizio di stagione per il GSC alle prime gare che contano, quelle dove solo chi ha gambe e cuore può fare i grandi risultati. L'arrampicata alla Bocchetta non si improvvisa, e certe prestazioni arrivano solo se dietro c'è tanto meticoloso allenamento: complimenti quindi ad Ario Mantero, 4° assoluto e 1° di categoria, e alla inossidabile MariaFranca, 1a di categoria anche lei. Presente sul campo di battaglia anche Nanni Iguera: cliccare qui per la classifica completa. Atleti GSC presenti anche alla three for team di Arenzano: ulteriori aggiornamenti quando saranno pubblicate le classifiche.

19/02/16: Belle gare anche nel prossimo fine settimana

Anche il prossimo fine settimana sarà all'insegna delle belle gare. Non ha bisogno di presentazioni la celebre arrampicata alla Bocchetta, ma solo di tanta passione e gambe. Belle possibilità anche con la Three for team di Arenzano e la Bibi epic Race: consultare lo specchietto riepilogativo a lato per tutte le locandine.

12/02/16: Si corre anche sulla neve nel weekend!

Niente neve quest'anno?? A Garessio sembrerebbe di no, e infatti sabato pomeriggio si corre la ice run. Domenica sono invece in programma il Valmarevola trail, la puccini half Marathon e la corsa di S.Valentino. A Le Manie si recuperano invece i campionati regionali di cross; ancora nessuna indicazione, invece, sulla mezza maratona delle due perle, rinviata lo scorso fine settimana per allerta meteo.

08/02/16: Lorenzo Manca alla Portofino Run

Weekend particolare per il mondo del podismo, a causa dell'allerta arancione e il conseguente annullamento di molte manifestazioni della domenica. Sabato pomeriggio, invece, Lorenzo Manca ha preso parte alla Portofino Run, esordendo alla grande con i colori GSC e correndo i 10 k sotto 40 minuti.

04/02/16: La settimana delle due perle

Nel fine settimana Portofino e Santa Margherita saranno le protagoniste indiscusse del podismo ligure. Sabato pomeriggio si correrà la 10k Portofino Run, mentre Domenica sarà la volta della affascinante mezza maratona: tutti i dettagli delle gare cliccando qui.

01/02/16: Matteo "torero" alla Corrida!

Nel fine settimana Matteo Pittaluga è stato protagonista di una gara dal tasso agonistico di livello internazionale, la corrida di S.Geminiano, corsa Emiliana di oltre 13km. Ottima la prestazione di Matteo, presenti alla manifestazione anche due amici GSC come Arturo Ginosa e Libero Pellecchia.

21/01/16: Domenica si corre a Ceriale e Novi Ligure

Il calendario podistico sta lentamente andando a completare la vasta offerta per il 2016 e la stagione è pronta a partire con le prime gare di cartello. Domenica a Ceriale si corre la classica mezza maratona dei Turchi, abbinata anche alla più corta Marcia. Valide alternativa a Novi Ligure, dove andrà in scena il cross cittadino.

19/01/16: Anche nel 2016 Mauro corre per Rare Partners

Come la scorsa stagione, anche per il 2016 Mauro Peloso sarà sostenitore attivo di Rare Partners a Milano e Genova. La maratona di Milano si correrà il 3 Aprile 2016, e l’obiettivo è quello di coinvolgere più staffette possibili e supportare il progetto Run4Usher; stesso discorso per Genova, sia nella mezza sia nella gara breve di 13 km. Per chi ha intenzione di aderire a queste iniziative, o vuole avere ulteriori informazioni sui progetti, Mauro è a disposizione all’indirizzo mail info@fratellipeloso.com; nel seguente file è invece disponibile una locandina relativa all’iniziativa Milanese.

RarePartners_MCM16.pdf
Documento Adobe Acrobat 663.8 KB

18/01/16: Max inaugura la stagione, e in che modo!

La stagione 2016 del GSC riparte in maniera affascinante grazie a Massimo Parodi, che Sabato sera ha preso parte alla Winter Night run di Dobbiaco, corsa in notturna sulla neve. Se il buon giorno si vede dal mattino, il 2016 ci regalerà un sacco di sorprese!!

08/01/16: Riparte la stagione sportiva!

Archiviato il 2015, la nuova stagione è pronta a ripartire, ognuno con le proprie sfide e i propri obiettivi da raggiungere. Il GSC è pronto, con una nuova squadra, ad essere come al solito presente alle principali manifestazioni e buttare il cuore oltre l'ostacolo. La sezione con i tesserati è stata aggiornata, chi avesse necessità di numeri di tessere può trovarli qui. I cartellini cartacei saranno invece ritirati la prossima settimana, chi avesse necessità particolari può inviare una mail a gscsantolcese@alice.it.

Si ricorda inoltre a tutti gli atleti la possibilità di acquistare il nostro nuovo bellissimo materiale sportivo, visionabile nella apposita sezione.

BUON ANNO A TUTTI!