Vai come vuoi! - 8 MAGGIO 2016

LOCANDINA

Locandina Vai Come Vuoi 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 350.0 KB

37 anni di passione e tradizione abbinati a belle novità!

Lo spirito che contraddistingue la gara organizzata dal Gsc Sant'Olcese è racchiuso nel nome stesso della corsa.

Vai come vuoi, scegli se provare a fare il tempo valido per un piazzamento in classifica, goderti il panorama che il percorso offre o semplicemente fare la gara per il gusto di prendere parte a questa fantastica manifestazione.

Se una gara, organizzata da un gruppo di persone semplicemente amanti della corsa e del proprio territorio, arriva alla sua 37esima edizione, allora vuol dire che le fondamenta che la sostengono sono veramente solide e che la tradizione è stata trasmessa nel corso degli anni alle persone più giovani che sono entrate a far parte del Gruppo.

E proprio per questa catena della vita, da un paio di anni i veri protagonisti di questa corsa risultano essere quelli che saranno i podisti di domani, quei bambini che riempiono di colore e gioia la nostra Domenica di Maggio, ripagando con i loro sorrisi gli enormi sforzi fatti dalla macchina organizzatrice della manifestazione.

Per tutte le informazioni tecniche sulla gara, visita le sezioni dedicate al regolamento ed al percorso o contattaci all'indirizzo gscsantolcese@alice.it

Ti aspettiamo!! La "Vai come vuoi!" diventa l'occasione giusta per passare una Domenica diversa diversa insieme ai propri famigliari lontano dal traffico cittadino.

Anche nel 2015 è confermato il NUOVO PERCORSO, CON TRAGUARDO VOLANTE AL 5° KM e CRONOMETRAGGIO/CLASSIFICHE a CURA ATLETICA LEGGERA UISP.