Articoli sulla "Vai come vuoi!"

La Nostra gara riscuote un notevole successo tra i podisti Genovesi, che ogni anno ci vengono piacevolmente a trovare sempre più numerosi.

L'ospitalità casereccia e familiare, il percorso duro ma suggestivo, il pacco gara sempre ben fornito al cospetto di una quota ridotta e l'organizzazione ben definita vengono apprezzate sia dal corridore amatore sia dai professionisti che non disdegnano la Nostra gara per provare qualche salita impegnativa e macinare km.

Testimonianza dello spirito che si respira durante la manifestazione è l'articolo del solito splendido Gilberto Costa, pubblicato sul sito www.genovadicorsa.it

Cogliamo ancora una volta l'occasione per ringraziare pubblicamente questo atleta-poeta, capace di unire il romanticismo alla passione per il nostro sport preferito!! Ma se Gilberto è il Dante Alighieri della corsa, Elisabetta Iurilli si merita certamente il titolo di Virgina Woolf del podismo: altrettanto spettacolari sono infatti le poesie della runner-poetessa, come dimostra il suo racconto sulla edizione 2010 della gara.

Clicca sui link in basso per visualizzare i files.

Gilberto Costa 2011.pdf
Documento Adobe Acrobat 29.0 KB
Commento Gilberto Costa
Gilberto Costa - Vai come vuoi 2009.pdf
Documento Adobe Acrobat 9.5 KB

Articolo Elisabetta Iurilli - La runner-poetessa

Elisabetta Iurilli.pdf
Documento Adobe Acrobat 12.9 KB

Articolo "La Polcevera", Aprile 2010

Articolo VCV.bmp
Grafica Bitmap 691.1 KB

Articolo "Passport"

Clicca qui per accedere all'articolo pubblicato sul portale della Provincia di Genova!